Alla BUFFALO GARAGE® sappiamo bene cosa significa provare quella "bruciante" passione per i cavalli americani. Ed è proprio per questo che abbiamo deciso di dedicare la gran parte del nostro lavoro a coltivare questa passione costruendo insieme ai nostri amici, e a quelli che siamo sicuri che conoscendoci lo diventeranno, l'auto americana dei loro sogni, quella che è sempre stata oggetto di desiderio ma che per motivi di tempo, manualità e soldi è stata costretta a rimanere un progetto mai realizzato... ma questo solo fino ad ora!

Con l'iniziativa PROJECT SU MISURA offriamo la possibilità di cercare la migliore auto che offra una base solida su cui lavorare e programmare il restauro secondo le specifiche di budget. Il tutto su un arco temporale tale da poter diluire la spesa e potersi godere la rinascita di un mito partecipando attivamente a tutte le fasi di ricerca, progettazione, lavorazione e rifinitura del veicolo.

Inoltre il tuo Project può diventare un PROJECT DA STAR perchè grazie ad anni di esperienza in questo settore possiamo replicare fedelmente auto di film/telefilm famosi come la Mustang di Bullitt, la Firebird di Supercar, la Charger di Hazzard solo per citarne alcune.

Abbiamo al momento alcuni Project già disponibili nella sezione Garage, ma grazie ai nostri contatti sia in Europa che negli USA possiamo cercare virtualmente ogni auto, occuparci della trattativa e del trasporto, valutare e progettare il restauro nonchè istruire le pratiche di nazionalizzazione.

Prima...

Camaro 1972 RS
firebird_modificato.jpg
Corvette 1968 Sting Ray
Corvette 1968 Sting Ray

...Dopo!

Camaro 1972 RS
kitt_modificato.jpg
Corvette 1968 Sting Ray
Corvette 1968 Sting Ray