La Buffalo Garage® nasce dalla passione di due "ragazzi" con in testa il mito delle auto americane che costellano l'immaginario comune.

 

E proprio alle muscle cars che spopolano negli USA tra gli anni 60/70 rivolgono la loro attenzione dapprima lavorando sulle proprie auto e su quelle degli amici già dal 1998, per poi fondare nel 2011 l'associazione Hot Rods Motor Club. Grazie al grande seguito viene poi finalmente nel 2016 costituita la Buffalo Garage®, una realtà che possa seguire e soddisfare la voglia viscerale di "American Horses".

"Alla Buffalo Garage® siamo sempre disponibili ad ascoltare le richieste degli appassionati che ci contattano, perché questa realtà nasce innanzitutto dalla passione. E siamo molto attenti a proporre le migliori alternative per offrire sempre soluzioni disegnate intorno al cliente coinvolgendolo anche attivamente in tutte le fasi del progetto".

Fornendo soluzioni e supporto a 360° per tutte le fasi, dall'acquisto al trasporto, dal restauro alla nazionalizzazione, la Buffalo Garage® è l'unico, vero ed inimitabile One-Stop-Shop per realizzare il tuo sogno Americano su ruote.

Siamo in un parco industriale situato sull'antica Via Domitiana, facilmente raggiungibile dall'A1 all'uscita Capua (circa 30km), a metà strada tra Napoli e Formia.

BUFFALO GARAGE® srls
SS7qtrvar (Via Domiziana km. 31), n°237     81030 Castel Volturno CE   
cel 370 3304096     ​tel 0823 852997        email buffalogarage@gmail.com
Buffalo Garage® ed il suo logo sono marchi registrati